Superbonus 110%

0 +
Pratiche Acquisite
0 +
Pratiche in Elaborazione
0 +
Cantieri Avviati
Il SUPERBONUS 110% offre un’importante occasione per il rinnovamento del patrimonio immobiliare esistente: ciò senza necessariamente dover sostenere importanti costi di realizzazione.

La misura varata dal governo consente di:

Rinnovare

Di rinnovare e migliorare le prestazioni delle componenti esterne del fabbricato, spesso in avanzato stato di degrado. Attraverso l’isolamento delle pareti perimetrali, delle coperture e con la sostituzione dei vecchi infissi con serramenti ad alte prestazioni, daremo nuova vita alla vostra abitazione portando allo stesso tempo un significativo risparmio energetico.

Sostituire

Di sostituire le componenti tecnologiche in dotazione all’edificio con nuovi elementi più performanti e meno dispendiosi a livello energetico. La sostituzione delle vecchie caldaie tradizionali con caldaie a condensazione o sistemi evoluti in pompa di calore, l’inserimento di sistemi di regolazione degli impianti (quali valvole termostatiche, sistemi con compensazione climatica, la sostituzione dei corpi scaldanti) porteranno un notevole incremento del comfort abitativo, agendo allo stesso tempo sulla riduzione di emissioni inquinanti e sprechi energetici.

Integrare

Di integrare le componenti tecnologiche in dotazione all’edificio con elementi innovativi che consentono elevati risparmi energetici. La realizzazione di impianti da fonti rinnovabili (quali impianti fotovoltaici corredati da sistemi di accumulo per la produzione di energia elettrica, pannelli solari termici ad integrazione dei tradizionali impianti per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria) e l’installazione di stazioni per la ricarica elettrica dei veicoli proietteranno la vostra abitazione nel futuro.

Migliorare

Di migliorare la sicurezza antisismica della propria abitazione, eseguendo lavori di consolidamento strutturale mirati a eliminare o ridurre la vulnerabilità sismica del vostro fabbricato. In una nazione caratterizzata da un territorio sismicamente attivo, e un patrimonio edilizio storico tra i più consistenti, questa importante iniziativa consente di effettuare interventi, troppo spesso rimandati perché economicamente onerosi

Queste opportunità, combinate alla nostra esperienza, portano alla realizzazione di un edificio rinnovato, energeticamente efficiente, tecnologicamente avanzato, resistente alle azioni sismiche, aumentandone in modo considerevole il valore sul mercato immobiliare.

La formula dello “sconto in fattura”, praticato dal nostro studio e dai nostri partner, permette di approfittare di questa eccezionale opportunità abbattendo significativamente le spese, fino ad azzerarle.

Affidandovi al nostro studio avrete a disposizione un team di professionisti, specializzati nel settore, in grado di valutare gli interventi più adatti alle vostre esigenze, di accompagnarvi nella scelta dell’impresa che li eseguirà, di darvi un supporto serio e concreto nell’espletamento di tutti gli adempimenti previsti dalla normativa, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo documentale.

Sfrutta il Superbonus 110%, inizia il tuo progetto

Scorri
Bottom Reached